i casi son due...o fa 45 gradi, o piove tutto giugno e metà luglio... La seconda ipotesi è troppo bella per essere vera.... sera eh /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
beh dai ci sta ogni tanto altrimenti che vita è???? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> giorno pirl.a hahahahhaa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> già finalmente un po di caldo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ho sentito che da metà luglio e tutto agosto piove hahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quindi approfittatene ora /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sera caro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> la seconda ipotesi mi hanno detto che sarà quella ufficiale, ma per il mese di luglio e agosto /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
contando che al ponte del 2 giugno e fino a metà mese continua aole-temporali....mmmh Potrebbe essere l'estate più bella della mia vita...ma non mi illudo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sera caro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
spero vivamente che tu sbagli previsioni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> voglio solo il sole hihihi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io? quasi tutti gli esperti parlano di "anno senza estate"...come già accadde quasi un secolo fa... proprio dopo 3-4 inverni estremamente freddi e nevosi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> basta, così va a finire che mi illudo davvero... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se non nevica a ferragosto io e te non saremo mai contenti... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Giorgio ragazzi... E dite a Frengo che non si esalti troppo per le parole che legge in giro su altri 3d...perchè rimarrà sempre un pistola!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eeeeehggià, daniè /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Pronto per la Krukkenland? dove di preciso? la morosa? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @Frengho...qualcuno dice invece caldissima....di sicuro so solo che mentre lavoro si bolle mentre al ponte del 2 giugno ci sarà pioggia -.-'
hahahahhaa...se nevica mi sparo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> una pistola carica hahahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io il ponte del 2 giugno non lo faccio, sarà a casa solo l'1e2 visto che l'1 è mercoledì /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
1. Ovviamente. Sono pronto da almeno 2 mesi...solo che non mi hanno lasciato partir prima... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 2. Potsdam. 30 km da Berlin...ouiea...ma non credo avrò tempo per il turismo...mi hanno già spedito la schedula...ed è da pianto ebreo pazzo... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 3. Evitiamo. Meglio. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se nevica io e bardo facciamo un pupazzo di neve in tuo onore...ovviamente con un buco nelle parti basse per cercare di farlo uguale a te... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Pistola carica??? Lo sanno anche i muri che soffri di eiaculazione precose. Quindi a che serve? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.S. Oggi sono avvelenato come un'Echidna caxxo...
detto da uno che fa girare le ruote sul suolo lunare...beh... hahahahahahha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sta zitto valà /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ancora co ste ruote??? Nun m'hanno dato na lira per quel progetto! E me l'hanno inculato ben benino! Ora lo sviluppano altri! Che vengono pagati ovviamente... Ora mi son dato al laser ranging...
ecco allora datti con il laser nelle @@ se e le hai e castrati da solo hahahahha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Alni Perchè non inventiamo un raggio laser che possa: A dimezzare il sole (tipo onda energetica di goku) B attirare nuvole e far piovere/nevicare a piacimento C dar fuoco ai peli del cu.lo di frengho ovunque si trovi? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Senti...già le ho gonfie come pochi umani qui sulla terra... Ci manca solo che diventino verdi come le balle di Hulk... A. Non conviene... B. Per quello ci sono i nitrati/nitriti d'argento e funzionano abbastanza bene...vento permettendo... C. Per quello basta un accendino... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma va va hahahahha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> certo che siete proprio fuori eh??? hahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A. hai ragione.... B. vuoi mettere sparare epr aria e far cominciare una bufera? magari in spiaggia C. hai voglia a rincorrerlo...vuoi mettere stare seduti, premere un bottone e seguirlo mentre fugge invano sul grande schermo? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si infatti l'ultima volta che hanno tentato di prendermi avevano il fiatone ed io me la davo a gambe come bip bip e willy il cojote haahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />