le corna ce le ha Bonna hahaha io ho cornetti porta fortuna /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io bene...tu???
ahahah... se se... come tu sorella! beh cmq se avevi pure il modulo va a fanc.. per forza facevi i 245..
Le corna ce le ho io....mi hai sostituito con sto Bonna /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> eh..periodo dimme..rda... ma daltronde ^^'
lui va a Frank, al massimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sera eh /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Oi, andre! beh dai...almeno il bar è sempre frequentato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hahahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sei insostituibile.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> perchè dimme...rda?? che combini?
Grazie giuoia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ah io nulla...son le persone qua attorno che danno i numeri...sarà il caldo, i pollini
sicuramente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ohi allora ci vieni al raduno??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dai dai dai dai
ma se devo ancora finir di radunare le mie interiora... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
esagerato.... impossibile che avevi 210cv...ed impossibile che segnava 245...SEGNATI!! è autolimitata a 240 di tachimetro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> no...perchè con il modulo non aumentava la velocità massima in quanto non toccavi la centralina...e perciò il limitatore elettronico rimaneva invariato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> lascia stare frengho...non sa quello che dice
dai oooooooooooo non fare la vamp e segnati cacchio.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ricordati sabato sera tagliatelle ai fagioli /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ahahahah... salve Bardo.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anche per me è un periodo palloso.. :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />.. ero felice che avevo prenotato le ferie.!! però ovviamente ci deve sempre essere qualcosa o qualcuno che spacca le pa**es... ma vabbè io poi me ne fotto!
no mi dispiace ma ho i testimoni che in quel momento la lancetta è scesa sotto i 245...mi dispiace...sarà anche autolimitata...ma la lancetta c'è passata... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
è alquanto improbabile...perchè il modulo funziona esattamente come quello che avevo io...cmq..contento tu...per me...no problem!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ahahah.. cavolo è vero che c'è il limitatore.. però dai 240- 245 siamo li.. io me lo sono fatto spostare quando ho rimappato ovviamente altrimenti a 210 si fermava.. mentre ora almeno ai 230 ci arriva /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
anche la mia è autolimitata elettronicamente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ai 270 però
ahahahah... anche la mia.. l'ho fatto spostare a 280.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> peccato che dubito ci arrivi.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a meno che non cambi il motore..
fede!!! lo sai che io ora faccio io 140 autolimitata??? hahahahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che bestia!!!!