we we... giornooo..!! cmq l'altra sera dopo aver spostato il limitatore e aver già rimappato l'ho tirata e sono arrivato a 230.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bel andare.. eheheh
hahahahaha...io ho fatto i 245 hahahaha pippa hahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no no dentro una galleria /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ho anche i testimoni quindi hahahahahahaha
giorno ragazzuoli non sapevo di questo bar così affollato :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />, comunque se a qualcuno può interessare stiamo per chiudere il gda per autobloccanti , un saluto a tutti i one series
haaaa.. allora tè credo... 177cv.. per forza.. poi ovviamente erano 245 segnati.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
245 dopo aver messo il modulo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> avevo circa 210 cv /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> hihihihihi....erano più che segnati /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
GiornoseraSalve Baaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaar quanto tempo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e nessuno che ha lamentato la mia mancanza ù.ù
ogni volta che venivi online su msn e ti stavo per scrivere sparivi...sei una sola!!! bentornato caro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
perchè latitavo ù.ù è stato un periodo funesto.... Ciao bel ragazzo dotato di corna..come va? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />