hahahahahaha....non vedo l'ora hahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ohi vieni al raduno di Giugno???? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eh riuscirei a venire quasi sicuramente alla domenica per il pranzo... anche se a me piacerebbe venire giu anche il sabato.. cosi che io quà sono sempre inguaiato con le ferie.. uff...
beh bisogna che ti segni allora...altrimenti se ti segni dopo il 31 maggio il raduno penso che se saremo in 10 non lo farò /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mah niente di che...si lavora sempre....la fiestina??? va va...fortunatamente va /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma valà hahahahah...massimo 20 euro a settimana...ti dico settimana scorsa ho fatto diesel martedì sera e ci sono andato ad Ancona il mercoledì e tutti i giorni al lavoro fino a ieri che ho rifatto diesel....beh che dire /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi sento più che soddisfatto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eh ma, mi devi dire i km che fai con quei 20 euro... perchè che ti dura una settimana ma ci fai 200km..! sono pochi cmq.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
beh fai conto 60 km al giorno...poi per andare ad Ancona sono 90 km andata e 90 ritorno...quindi facendo una botta di conti sono più di 500 Km /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ah ok.. eh cavolo per 20 euro di gasolio, un bel andare..!! maaaa, più o meno li fai sempre quei km li? oppure sei andato particolarmente piano? perchè c'era un amico che l'avevo presa, il 1.4 tdci e diceva che non andava gran chè e oltretutto sec lui consumava.. MAH
beh io principalmente faccio strade interne...quindi non vado chissà quanto veloce...e i km su per giù sono sempre quelli...io in confronto al bmw ci sto bene alla grande /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
capito... beh dai non male... si col bmw, con 20 euro è difficile fare quei km li.. a meno che non vai via sempre agli 80 orari che fai più dei 25 al litro.. eheheh
eheheh.. però quando accelleri con Biemme ... lo sai anche te... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq è vero che rimappando se vai tranquillo consumi di meno.. però quando spalanchi consumi di più.. eheheheh