perchè ti insulti da solo??? non è colpa tua!!! hahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ahahahh... puppa..!! allora tutto bene giu in ta**onia.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ehm volevo dire in Puglia.. eheheh
si si tutto ok...si mangia troppo come al solito... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ahahah.. ah beh immagino, anche io quando ero venuto dalle tue parti per la cresima avevo mangiato come un porco.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quindi non ti hanno rubato la macchina?? ah beh è vero che te non hai più un Bmw ahahahah. .)
No visto che era riferito al fatto che era in puglia...giusto per capire cosa volessi dire...tutto qui.
Volevo dire in modo ironico se aveva ancora l'auto o no... dato che c'è questo modo di dire che al sud ti rubano l'auto.. come l'orologio o il portafoglio... ma non era riferito alla puglia in sè...
beh ci sono andato tante volte in Puglia con il Bmw...e l'unica cosa che hanno fatto i pugliesi era guadarla /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e poi non credo che pensino proprio ai bmw i ladri... 'ZZICCA!!
Si ma lo sò.. era per dire...! anche io sono stato mille volte vicino a Salerno, a Brinidisi in Sicilia.. non con il BMW ma vabbè.. cmq non è mai successo niente...
oh senti... Suuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu*aaaaaaaaaaaaaaaaaaa..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ah bè se è per questo...certe cose non succedono solo al sud /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ah no no... anche qui!! purtroppo... ma infatti come ho scritto prima l'ho detto perchè di solito c'è questo modo di dire...