ahahahhaha grande!!!a me va bene che tanto l'ufficio è mio..quindi faccio 1 po come caxxo mi pare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
wella ragassuoli!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> c'ho la gola arsa!!! chi offre?
ahahah... il mio capo rompe un pò il ca**o se stò su face o altro.. peròdato che sono sempre da solo in salone.. che mi*chia vuoi che faccia... e intanto beccatevi questa..
Benvenuto HTC Wildfire... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che figata di telefono...ah scusate smartfhone
Buongiorno a tutti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ieri sera sono andato a vedere fast & furious 5....sta diventando troppo di fantascienza...anche se l'adrenalina c'è sempre /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
parla lui...che ogni cosa che compra lo scrive qua hahahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma va va!!!
beh allora c'è un problema /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> perchè lo scrivi qua???? lei non c'è mai...mandale un mess tanto il numero ce l'hai /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
giorno a tutti... ieri grande serata con tante bmw... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
secondo me è spettacolare. mi è piaciuto davvero molto...più dei precedenti. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io sono andato a vederlo mercoledi...appena è uscito
fedeeeeeeeeeeeeeeeee /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> hahaha si anche a me è piaciuto molto...ma portare via una cassaforte e farci le curve e gomito hahahahaha diciamo che è un'americanata pazzesca hahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ah ok ok...va bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> visto si /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> infatti ci sarà anche il sesto...e io che volevo comprare il cofanetto in blue ray quest'anno..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si si /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Fortuna che c'era la sala piena e perciò ci ho messo un pó ad uscire dalla fila...altrimenti sarei andato via senza vederlo...come hanno fatto in molti
io son andato mercoledì a vederlo..mi è piaciuto 1 sacco!!in sala dov'ero io 1 sacco di gente s'è persa il pezzo dopo i titoli di coda...
beh quando c'erano i sottotitoli la gente non si è alzata perchè la luce non si era accesa...infatti quando si accende vuol dire che è finito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> teste di pigna!!!