no no chè a dorem mea piò vè... e tra poco vado a piglià la macchinina rimappata.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> speriamo vada forte.. eheheh
hahahah no no macchè sarà peggio di prima hahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
peggio per te hahahahaha...più gomme da cambiare hahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ahahah.. ah beh no è vero.. non riesco a sgommare perchè ho la trazione posteriore... in confronto alle audi che che con 100cv pattinano.. ahahahahahaha... :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ahahah.. stè esen.. ma chissene fotte.. mi devo divertire cassius... ieri sera mi sono attaccato con una A4 V6 4x4.. io però ero con la punto sporting 1.3 multijet 75cv..mamma stava scoppiando... giù per i monti sono arrivato ai 180 poi l'audi mi ha passato.. eheheh uffi...
già provato in curva... ca**o se pattina.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />.. in terza se affondo parte il culo.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tira bene.. ora ai 100 ci arriva in un attimo..
eh tutto bene....abbastanza stanco dalla giornata...oggi ho lavato la bimba spero il tempo regga...tu tutto ok??