Aruba è la società che fa servizio di hosting per il forum e tanti altri. gli ups sono i gruppi di continuità per i server
oh raga ma siete morti tutti?? cosa ne dite di questi?? ha appena montato 4 gomme nuove http://www.subito.it/vi/24727360.htm
hai rotto i co*****!!!!!!!!!!!!! hahahahahahaha vai a donne invece di pensare alle gommeeeeeeeeeeeeeee
ah hoooooo... ma io già ce ne ho troppe.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />.. e il primo o poi dovrò pure decidere che cerchi mettere su no?
ahahahah... ah scusa perchè di venerdi voi spegnete tutto? compreso il cervello...!!? ahahah.. no perchè và a finire che compro i cerchi e poi arrivate voi come degli 80enni a dire che non vanno bene e che ce ne sono di più belli.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per quello chiedo consigli.
eh lo sò...ma tra tutti i modelli che ci sono.. tutti i vari rivenditori, c'è da lottare per scegliere.. poi ho ancora le gomme buone sui 16 quindi micca ho fretta.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />