giorno frenkus /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> un saluto dal latitante e un po' stressato orby
giorno caro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io invece non potrei essere più felice in questo periodo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ieri ho confermato la vacanzaaaaaaaaaa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
heheh bene bene, dv vai di bello? io ho confermato la scorsa settimana.. i prezzi salivano di giorno in giorno caxxo
ibizaaa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io ho trottato... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> fortunatamente abbiamo avuto fortuna e siamo riusciti a confermare prima di pasqua altrimenti i prezzi sarebbe raddoppiati /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
che gioia Ibiza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bravo bravo ..attento a tu sai chi... pericolosissimi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
assurdi? cioè quanto??? @orby...si non ti preoccupare starò attentissimo hahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
giorno gente..si formentera è cara...ci son stato qualche anno fa, ma a meno di 1000 euro nn avevo trovato nada....
azz... io stò guardando isola d'elba, salento, e palinuro/marina di camerota... sapete un pò com'è, vacanze con la morosa.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />.. cmq oggi dopo aver lavato la mia bella bimba bene bene ho fatto una 30ina di foto.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> domani se riesco le pubblico.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />