bravoooooooooooooooooo...ca*** oggi sono iperattivo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Stasera ci starebbe un tro***ta.. come poi anche ieri e l'altro ieri .. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sera ragazzi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />....come la va?....ascoltate...mi serve un consiglio....ho deciso di tamarrare la macchina ...volevo far verniciare dal mio carrozziere le pinze dei freni...cosa dite...meglio rosse o gialle?...la macchina è quella in foto
Gialle è performance, rosse brembo ma non è bello, nero è bello ma non esiste... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Falle stile hello kitty /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao ragazzi...settimana già intensa...che balle...ho tutta la 1er sporchissima...vorrei andarla a lavare ma sapete che non ho un attimo di tempo....??Bah...
gialle fratello... rosse ormai ce le hanno pure i tunisini sui barconi.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ti capisco, cavolo che nervoso... anche io non riesco mai a pulirla.. poi quando la pulisco la metto in garage con la sua copertina.. e il week-end che la tiro fuori piove.. porco...