ragazzi ho una domanda ... la mia auto ha quadi 58000km conviene montare delle eibach pro kit, o aspettare un po' e passare direttaemente ad un assetto completo??
Ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiii guardate in firmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
la mia ignoranza è tale da non riuscire a mettere il link nell'immagine della mia firma...ehm visto che non mi ricordo come si fa...qualcuno sa dirmi come fare??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grazie!!! hahahha
sottlinea il link dell'immagine...poi premi sul simbolo della terra con sotto quell'altro simboletto...e li metti il link della discussione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
l'ho fatto 4 volte ma non funziona...boh adesso riprovo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> **niente non fuziona**
boia Fede hai già 94'000 km?? ammazza oh.. beh cmq non consuma pochissimo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ho mandato una mail al presidente per convincerlo a farlo aprire anche ai non soci togliendogli però qualche privilegio... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Di a rossocorsa che le patate ce le troviamo anche da soli /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
per quelle posso darti una mano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mia nonna ne ha a quintali /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />