Giusto frenk ma come mai hai venduto la tua Er1? non te l'ho mai chiesto.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ehm.... 'zzicca hahahaha a parte gli scherzi mi ero stancato di spendere soldi per una cosa che un giorno avrei dato via /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
di solito i soldi li prendi per dare via qualcosa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> le case in legno, s'intende /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sera...
beh se dessero a me i soldi per ogni casetta che vendo a quest'ora mi potevo comprare un ferrari /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> solo oggi ho venduto 20.000 euro di case...pensa te!!!! alla faccia della crisi
beh alla fine i soldi li spendi lostesso sulla fiesta.. no? Io ieri ho venduto 34'000 euro di auto.. Captiva New bianco perla.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si ma i soldi non vanno a te hahahah come a me però ti dico io con la fiesta spendo 4 volte di meno che con la 1er...il che è tutto dire /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
giorno fedeeeeeeeeeeeeeeeeeeee /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che mi dici di bello??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
giorno a te caro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io fra circa 4 ore sarò sotto il sole /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eh bravo frenk.. io ci sarò domani.. oggi come sempre lavoro..! Uff... Beh FEDE te quanto hai montato il doppio scarico hai fatto molta fatica? io ho comprato quello di Franko..
niente di che...sono stato in centro a fare colazione... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e questo pomeriggio vengo giù a dare una lavatina alla piccola /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io in prima persona no...ho fatto fare dal carrozzo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io lasciai anche il fap...devi tagliare a filo del barilotto e saldare il terminale...poi tagli un pezzo al centro dello scarico...in modo tale da farlo andare a filo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
heee??? cioè non basta che taglio quel pise**ino finale e saldare dirett il terminale al barilotto? pure un taglio a metà?