Quoto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ah fede ho deciso come fare la macchina ma non ve lo dico fino a che non l'avrò ripresa...comunque ci metto una cosa che sicuramente ti piace e non solO a te /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...i pois rosa? Fede va pazzo per i pois rosa... E le paillettes...non dimenticare le paillettes... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ossia??? cerchi neri??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> oppure qualcosina in carbonio???
Non dire sacco ce non ce l'hai nel gatto /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ehm...Hahahha non te lo dico /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> la cambio tutta cmq /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazze secondo voi, lo scarico posteriore della mia bimba finisce cosi Uploaded with ImageShack.us io riesco a montare lo scarico che vende Frenk??
Quello doppio? beh..teoricamente nn andrebbe neanche sulla rest...anche su quella c'è da "lavorare", epr cui... se trovi qualcuno che taglia/salda, credo di si /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />