Lascia perde Wall...lascia perde... Mese da incubo... E lavorare come il porco per fare in modo che tutti guadagnino tranne te...non ha prezzo...
stiamo dalla stessa parte..... fidati... entrare quando è ancora buio e uscire che è già buio.. quello che mi è successo ieri e che mi succede spessissimo....
...questo accade perchè - almeno dalle mie parti - a gestire le cose ci sono i personaggi della Walt Disney... E ovviamente aiuto zero... Vabbè...prima o poi finisce tutto...il tempo è galantuomo... E poi frengo è una checca...
Non sperare che frengo sia una checca... Lo è. Punto. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...mmmmmh...non credo sai? Al massimo sono andato via con i cerchi storti causa le buche che avete lassù...'tacci de pippo... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Giorno regaz... a qualcuno può interessare? http://www.subito.it/auto/jaguar-xf-premium-luxury-stupenda-modena-24017785.htm
Ti ha detto che sei un asino in dialetto modenese! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />