io oggi vado a fare un giro a cavallo hahahahahahaha... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si si a ca rio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> oggi io e l'ale facciamo 3 anni... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Oooookkkk...io ci sono Auguriiiiiii frenghoooo prendi un pochino di sole anche per me...e occhio a non diventare un gambero rosso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Scappo anche io e vedo di studiare un pochino...anche se ormai leggendo che uno sta al mare,l'altro va a cavallo...mi avete fatto passare la voglia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hahaahahahahha...beh la voglia di studiare a noi non è mai arrivata...ci ha proprio scavalcato... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ciao fede buon week eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeend /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
dai tempo al tempo...vediamo di organizzare il concorso estivo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mamma mia ... ragazzi ho una notizia oggi prendo i 17" da gommare poi!! Foto più tardi...lascio il dubbio sul disegno...ahahahahha
stai optando per i 17 allora? Cmq dai dicci quali sono...voglio sapere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />