Mah... sei sicuro che quella abbia gli ET 20?.. non sembrano nemmeno da 18 guarda che spalla alta! sec me quelli nella foto sono dei 17 vè..
si infatti l'ho scritto...sono da 17 e canale 7.5 differenziate ma hanno ET 20 sicuro...quindi il 18 spaccherà ancora di più!! allora ricapitolando i cerchi proposti sarebbero: Styling 124 anteriori 8x18 ET 20 posteriori 9x18 ET 32!!
ah si è vero.. sorry non avevo letto bene... boh non sò, se già si rischia di toccare con Et 34 non sò se vale la pena rischiare di provare con quelli..!!
quando li ho visti sono enormi ... diciamo che con 900 euro o forse meno metterei i 18"! Magari vado dal gommista e proviamo a metterli su...chissà...
cmq già quella foto era il top! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ciao bello /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> hahahahaha che c'è.. la vuoi anche te? link o mi serve il nulla osta
ah si ...ma ti dico anche quellli che ho io da 18 sono enormi... fanno impressione hihihi.. se magari ha anche delle gomme da provare mettili su e vedi che succede...
ragazzi: la foto fa cagare...e c'era anche il solo frontale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> angel: xeno: con sole alle spalle: angel: xeno: posso assicuravi che dal vivo rendono tanto...e non sono azzurrine come esce in foto.
eh si...escono diciamo 1,5 cm rispetto a quelli con misure del serie 3...rispetto agli originali siamo a 2 cm abbondanti...
belle fede! vedi un po' per un paio di d1s 6000k che sono fantastiche /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
dici???? qualche link...e...soprattutto...prezzo??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ora ho da mettere i soldi da parte per l'IC maggiorato
guarda.. per ora le ho su con gli angel originali e mi piace un sacco il contrasto che creano tra il bianco ghiaccio e gli anelli.. e comunque stanno benissimo anche con angel 6000k. hai pm /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />