io boh...non ha parole!! ma se hai tanti soldi potresti gentilmente prendermi il diffusore in carbonio per me? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e a me chi lo compra il diffusore in carbonchio?? potrei anche spedirli...ho scritto che preferisco a mano perchè mi scoccia scendere giù a pesaro con la macchina carica per poterli spedire...ma se vuoi per te lo faccio
e io che ne so???? ne puoi prendere 2...ti potrebbero fare uno sconto hahahahaha... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
solo cerchi o cerchi e gomme? quanto vuoi ladrun? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
solo cerchi...se vuoi ho due gomme posteriori che hanno solo 4000km,sono nuove praticamente...ti mando un pm. tu dici...provo a chiedere
ok /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> fa sapere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ti odio..vendi dei cerchi da sbavo di un colore eprfetto...e io non sto esattamente a soldi... Avevo in mente anche un rimappino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cosat pure meno...
ehio frenghooooooooo...senti una curiosità...sapresti mica quanto vado a spendere per spedire 4 cerchi???
ehm......boh....hahahaha io l'ho spedito una volta dall'azienda ma non so quant'è poichè ha pagato l'azienda hahahahahahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hahahahahhahahahahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> in questo periodo non posso...abbiamo 10 spedizioni al giorno e c'è sempre il capo che controlla tutto uff...se no volentieri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
dai scherzavo...tranquillo:wink: il fatto è che tramite i siti dei corrieri non riesco a capire quanto cavolo potrei spendere di spedizione... vorrà dire che devo chiamarli
beh si...dovresti chiamarli e chiedere quanto viene a costare, ma gli devi dire, peso complessivo, misure del pacco, quanti colli sono e cosa c'è dentro... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Prima di tutto mi chiamo fede...e non feda /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> poi prova a sentire che dice...mi faresti un favorone... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e cmq beato te che sei al mare...anche io voglio andare al mareeeeeeeeee