bello... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma non saprei dove metterlo...sono per il culo liscio io
Adesso arriva Fede che scrive per la cinquecentomilionesima volta che la sua ha l'assetto performance!
Delo Suca E poi...quella volta si parlava dell'impianto frenante....non dell'assetto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Fà niente è lo stesso! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Fede2010 è un performance! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
resta il fatto che è fighissimo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sulla tua ci starebbe secondo me /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma a proposito di culo liscio...idee per levare la scritta in fai-da-te? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ti serve un fono e una tessera (carta di credito, tessera palestra, tessera telefonica) col fono inizi a scaldare la scritta, un numero per volta e dopo 2 minuti inserisci la tessera dietro e spingi.. vedi che si leva con un attimo.. e anche la colla si leva subito.. poi se rimane qualche ombreggiatura di colla vai di pasta abbrasiva e il gioco è fatto... ok? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
azz pasta abrasiva...temo di afre casini /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> pensavo anche io al phon...l'importante è che nn mi restino aloni pero'
che casini?? la pata quella dell'arexsons del supermercato... io ho fatto così ed è perfetta... di aloni neanche l'ombra...
sono una fava nel fai-da-te e metto sempre le mani avanti...cmq grazie, seguito' il tuo metodo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />