allora iscriviti no??? bravo bravo fondizzati /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> giorno caro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
oggi pomeriggio, se il bardo riesce nel compito che gli ho chiesto, aprirò un 3d per chiedere un parere di tutti gli utenti su che colore posso fare la mia piccola /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> hahahahahah
Bravo bravo bevi bevi... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io avrò un sabato e domenica davvero alcolico hahahaha
Ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiii guardate nella mia firma e datemi il vostro parere grazie!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e vabbè anche io hahahaha che te fragaaaaaaaaaa si vive una volta solaaaaaaaaaaa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mi ricordo quando lavoravo dis abato mattina, in un negozio di pc bocca impastata, cerchio alla testa, e vomitino latente bei ricordi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao ragazzi...una fotina fatta oggi della mia piccola...notate qualcosa??? (...non è pulita sottolineo...quindi non la sporcizia)