ma se siete voi a farli /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> si scherza eh /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hahahahah eh ma lo so! ..perdindirindina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e mi sta in cùlo! uno zappatore che disprezza gli zappatori.. vedi mpo' te! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eccomi!!! @Wall: sai che abbiamo giocato insieme a NFS??? Ma ero con l'account di fede... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ecco perchè faceva cagare!!!
domenica pomeriggio...io facevo lo sbirro...e ahlilhimhlia facevo il fuggitivo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sei della concorrenza, vero? facciamo così...diro' che il mio basso monta pick-up della Bartolini... capito? Bartolini...i pick-up... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io ho la stufa Bartolini ps comunque non è concorrenza:wink: le 2 stufe collaborano per le spedizioni al estero
ahn..e pensavo di farti un piacere infilando messaggi subliminali /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />