quando passi da queste parti? sono due mesi che non un minuto adesso se passi vicino alla ferrovia non ci sono manco più, traslocato.....:wink:
devo vedere...domani devo scendere giù...devo andare in bmw a cambiare le pastiglie. appena possibile cerchiamo di prendere sto benedetto caffè /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> p.s.ora dove stai???
anche io appena posso..estive again /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> con nuovi cerchi penso..pero' niente total black /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> pax /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @Frenk, salutami ragno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
salutamelo...e fagli i complimenti da parte mia...digli che si potrebbe degnare almeno di un sms /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ok riferirò /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq ha problemi al cell prima non sapeva chi ero vedeva solo il numero...adesso vado Bye Bye
Giorno gente... anche io non vedo l'ora di mettere le estive.. sabato ce la dovrei fare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
..e bastaaaa... con quei due stuzzicadenti giorno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
meglio gli stuzzicadenti della zappa tra l'altro saro' in mezzo a molte zappe sabato...SnowPrk in notturna
bene bene.. beato te cavolo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq si sa che chi va con le zappe impara a zappare .. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma infatti...gli sci sulla neve fanno: ssssh sssssssh... lo snow fa: zaaaaap zaaaaaaap sempre di frontside o backside a zappare la neve /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />