Potrebbero essere entrambe il surriscaldamento è noto e ormai quasi tutti hanno un ic maggiorato vedi il pk che ne raddoppia le dimensioni ma anche il pescaggio olio può essere visto che nella 1M hanno messo il sistema per gli spostamenti laterali!! ma non ne ho mai sentito parlare qua dentro
È normale che non ne hai mai sentito parlare...non ho l'olio al minimo...ma poco ci manca...perciò ha potuto pescarlo male. Quanto al surriscaldamento...non è tanto il problema dell'ic maggiorato...cme temperature olio stavo ok...quanto di downpipes...per non far scaldere assai le turbine.
buongiornooooooooooooooooooooooooooooooooooo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 2 giorni di pure relax e per di più...ieri sera durante la partita di campionato di basket abbiamo battuto la capolista ed imbattutaaaaaaaaaaaaa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sono ancora su di giri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
giornooooooooo!!! bella frenk!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che soddisfazione... bravi!!
giorno cai... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> orby lo puoi dire forte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vabè mi aggrego /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ciao fedeeeeee /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ciao possente zeus!
cioè ci parlo ormai da un paio di giorni, ma mi ha detto che non sapeva niente fino a sabato mattina. Comunque no non mi ha detto che c'è...perchè c'è?????????