risolto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mezza giornata??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma sei pazzo??? 36 minuti...107 euro
e tu lo chiami risolvere? toh va /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
senza targa del tutto starebbe meglio... come qualsiasi macchina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eh grazie... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> già che devo far togliere quel caxxo di portatarga e metterla direttamente sul para... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
firma aggoiornata...è più bella questa. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e poi fa più racing sul cordolo
ragazzi vi saluto...vado a casa...ci sentiamo questi giorni anche se ho 2 giorni di ferieeeeeeeeeeeee /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ritornerà venerdì /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bye bye /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao caro...scusami ho visto il messaggio ma ero fuori dall'Italia e avevo un altro cell...cmq non credo di esserci mi dispiace molto...in sto periodo come ti dico sono super incasinato...e credo che per aprile non sarà neanche in Italia...se non per qualche week end...