...già mi sono rotto il pazzo... Meno male che ho fede che mi rende le giornate più comiche... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Macchè...ce ne vorrebbe di più...ma tanto di più... Prendi il mio capo che mi chiama alle 9 di domenica mattina: se avesse più alcool nella sua vita non l'avrebbe fatto... ...e vissero tutti felici e contenti... Mazzitto...BOOSTA!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
dani...sabato ho fatto peggio di quella volta...ma niente busta hahahahaa solo tanto ma tanto gass /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> alle 8 di mattina ancora ballavo hahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mamma mia che roba hahaha...la gente nell'autogrill scappava ad un certo punto hahahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> c'era gente per terra che rideva come i matti hahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Zakken /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> belle fede /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io direi anche comodamente sdraiata hahahahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />