Salve.. gente.. anche qui piove.. ieri sera con le prime goccie mi sono s*******to..! cavolo che traversi nelle rotonde ehehe... però bisogna che tolgo le termiche altrimenti con il caldo di sti gg le distruggo.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
uff anche io vorrei togliere le termiche ma dovendo andare a Roma la prox sett e l'obbligo di gomme o catene fino al 15 aprile (cosa stupida visto il caldo che fa) sono costretto a tenerle ma appena andato a roma di corsa a mettere le estive
sera ragazzi....sono appena tornato da un week e Ginevra e ovviamente sono passato al Salone...complimenti a mamma BMW!!
caxx...beato te...noi saremmo dovuti andare lo scorso week...ma è saltato tutto causa maltempo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno a tutti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> un saluto dall'ospedale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
giorno ragazzi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tranquilli /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ora sono a lavoro...visita medica /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sono una roccia tranquilli /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si sa che vai con i finocchi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e tu ne sai qualcosa vero??? buongustaio hahahaha hola cocco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />