faccio 30k km all'anno ...non la uso solo per i giretti quando devo tornare giù a casa...pensa che mi sparo 750km in 2...ma con macchina carichissima
hmmm.. troppo scontati, dai cerca qualcosina di originale o buttati su originali bmw..... o butta su sti M6
Devo ricomprarmi una macchina e non sò cosa farmi! Idee? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Costa troppo! Regalamela! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Avevo la Mini Cooper S R53 e la 75 Turbo America come seconda auto! Adesso ho solo la 75 Turbo finchè non ne ricompro un altra! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E non sò che caxxo farmi! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ho capito...ma che caxxo di auto vorresti??? benza..diesel...grande...piccola...potente...non potente...turbo...aspirato...
Praticamente io vendo la tua auto e mi prendo i soldi! Va bene? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />