se te lo dico muori dalle risate /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> pensa..teniamo precisione al centesimo su visiere, lenti, mascherine ottiche... e questo chiede il millesimo...sun un tappo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> va beh, non del vino ma del gas...ma cmq un tappo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @Alni...cissimi cissimi...ti ci vedrei in un'azienda con a capo personaggi simili.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
boia... già il centesimo per quelle *******te di plastica è buono un tot... però si capisco che non voglia far uscire il gas però cavolo... AHAHAH Ah cmq io sono venditore in una concessionaria....
lo misurano, valà Nulla di grave /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma anche fosse...la misura la richiedevano su una parte che quasi non lavora...potrebbe aver tolleranza di un paio di decimi senza che succeda nulla /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
il fatto è quello...a far tenuta c'è una guarnizione che non c'entra nulla con la misura che vorrebbe al millesimo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...ottimo... Anche se se usano elio mandrini e tappi lavorati a tolleranze assurde si usano...dato che l'elio è estremamente volatile e con atomi veramente piccoli... Una tastierata sul pisello? Masochista...
Dai raga se dovessi scegliere tra questi http://www.wspitaly.com/en/Wsp-Italy/BMW/Luxor.html o questi? http://www.wspitaly.com/en/Wsp-Italy/BMW/Levada.html cosa preferite voi..? quale starebbero meglio su una E87 nera senza pach M?? me li farebbero a 660 euri già gommati con 205/50 davanti e 225/45 dietro. si parla di 17...
ma ho paura di spaccare tutto... cavolo ma io me la voglio godere la macchina!! cavolo già adesso con i 16 se becco una buca o uno di quei tagli nella strada, sopratutto in curva cavolo sento delle pacche.. non immagino con ni 18..
Io ti farei salire sulla mia con i 18",gomme RFT ,assetto performance e barre antirollio+braccetti m3...per farti capire cosa vuol dire rigida e cosa vuol dire sentire le buche /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si beh immagino... però non sò per cosa usi l'auto se per fare dei giretti o meno.. però i non vorrei viaggiare su uno skateboard... dato che spesso ci faccio dei bei giri anche in 4, sia in montagna che autostrada... e non ho voglia di sentire delle pacche assurde e di spaccare la macchina...poi sò benissimo che con i 18 è stupenda... OVVIO! infatti già ho i 18 M6 a casa... che se trovassi delle maledette 225/40 18 usate proverei subito se tocco o no... ma ho girato non sò quanti gommisti e nessuno le ha da buttare!
HAAAAOOOO a belli... cosa mi consigliate??? quali stanno meglio secondo voi? scelgo tra questi 2 perchè sono praticamente gli unici che si trovano con ET molto vicini agli originali..