caxxo anche tu??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sei la millesima persona che mi dice sta caxxata 2010 non è riferito all'anno...ma al 20 ottobre...il giorno in cui sono nato
fortunatamente io per andare a lavoro devo andare nella direzione opposta a questa strada chiusa!! ma entrambi i miei genitori devono passare li la scelta è o strada ora asciutta e polverosa con fosse da 10cm, oppure allungare il giro passare su un'altra strada (anch'essa con le frane che occupano un'intera corsia) e passare dai normali 5km a 10km in pratica passare da 20km al gg a 40km al gg se prima bastava un pieno al mese ora ne deve fare 2!! prima metteva 90 euro fatti i conti di quanto ci costa sto scherzetto al mese... e prima di 3 o 4 mesi non se ne parla si riaprirla!!! il mio è solo un'esempio ci sono molte altre famiglie che devono fare quella strada c'è chi allunga e chi passa li, ma in entrambi i casi o spacchi cuscinetti, ammo, silent, ecc.. oppure raddoppi il carburante che normalemnte usi tutti contenti i benzinai!!!