Giorno ragazzi, qui finalmente soleeeeeeeee /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> buona domenica a tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Giorno ragazzi Ieri sera mi sono divertito da matto!! in una rotonda incontro un 120d pre-rest... la fidanzata del tipo indica la mia bimba e il tipo si butta nella rotonda come un pazzo, io riparto e mi mette dietro di lui che inizia ad affondare con dei nuvoloni neri non indifferenti!! quasi da dover accendere i fendinebbia... sul dritto mi ha preso qualche metro quei 40 cv di differenza mi farebbero comodo!!! ma appena si arriva alle prime curve faceva staccate 200 metri prima dove io ero ancora con l'acceleratore tutto giù!! prima curva, seconda curva e basta sei fermo!!! la curva dopo non ci ha capito una mazza si è solo ritrovato a me davanti... dimostrazione che i cv senza controllo sono nulla!! Per il discorso allagamenti anche a me entra da sotto i sedili post quindi appena torna un pò di sole la porto dal carrozziere che smonta la tappezzeria la asciuga, silicona l'auto, vernicia le pinze e i mozzi, rettifica o cambia i dischi ant + pastikke.
giorno a tutti... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bravo ze...speronali tutti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
il week-end finalmente macino + km e l'auto si scalda, e non posso esimermi dal far incontrare il pedale dell'acceleratore con il signor fondo corsa
bello hahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io invece incomincio con due bestemmie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> questa settimana sarà un vero massacro per le mie finanze... giorno fe /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Che devi fa? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> giorno frengho, alni, fede... Sera Bar
visita medica, compleanno di mia mamma, festa delle donne, compleanno di un mio amico nel week end....Devastante!!!