ruffiano hahahahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> aspetta ti faccio vedere una foto di quando ero figo lo stesso ahhahaa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hahahahahah che bravo il capo hahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> guarda questa...la posa non è la migliore perchè avevo il sole negli occhi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma guarda i capelli /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
giorno ragazzi dopo 3 gg di pioggia ininterrotta ha finalmente smesso!!!!!!!!!!!! la mia bimba è finalmente asciutta!!!! ieri non ho lavorato causa mal di pancia e oggi pomeriggio credo di non andare visto che devo portare il pc a controllare causa virus e domani niente lavoro visto che sono appiedato
no no.. non ero io.. io ero a farmi i capelli vicino a casa mia /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
oddio ti prego no hahahaha 2 fram sono davvero troppi non si possono reggere hahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io sono unico ed inimitabile.. non ci può essere un altro me.. al massimo un mini-me /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ahahahah...beh quello ti assomigliava tanto..! era brutto uguale! con quei ricciolini da frocio... e quella faccia da schiaffi.. AHAHAHAHAHAHAHAHHA....
hahahahaha lo vorrei proprio vedere un mini-te hahahaha sai le risate hahahahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />