giorno frengho!qui è già sbucato fuori 1 po di sole..x terra cmq nn ce n'era già +..c'era giusto giusto 1 spruzzata di neve sui tetti..poca roba cmq eheh
giorno andrè, si si anche qua era lo stesso...invece a 15 da casa mia...cioè a casa di fede ce n'era quasi 30 cm hahahahahaha poverino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao pass...giorno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ascolta quanto te ne intendi di photoshop??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
avrei un favore molto grande da chiederti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> pm in arrivo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Giorno gente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Magari fossero solo 30cm...stiamo almeno a 50...e adesso sta nevicando ancora /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ambè, non volevo essere esagerato, quindi ho meso 30 hahaha...cavolo...proprio una gran palla sta neve...speriamo finisca... giorno comunque /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> angiiiiiiiiiiiiiii devi ancora dirmi quanti sieteeeeeeeeeeeeeeeeeeee il 19 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> giorno cara /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eh lukino, ma nn te lo sò dire ora.....tu segna altre 3 persone, poi se c'è qualcuno in più ci organizzeremo =)
ah ok bene... + 3 quindi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ottimo grazie cara /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> fammi sapere quando sei sicura al 100% comunque /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> giorno bardo...stamarrare??? uhm...è la lingua degli alfisti??? hahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
truzzi??? hahaha ti ricordo che ho una fiesta 1.4 originale...se io sono truzzo tu che sei...hahahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> maranza!!!
Salve genteeee... qui continua a nevicare... un pò dappertutto sia in pianura che montagna. qui a lavoro da me ci sono 50cm ormai tra ieri e oggi.. anzi e anche 2 gg fà eheheh... e continua pure bene! ormai i camion non si muovono più... che figata mi stò s*******ndo.. ieri sono uscito col defender a fare dei numeri... ahahah...
anhe io ho l'auto originale..che c'entra... non vado mica io a ballare coi capelli bianchi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hahaahaha bravo bonna /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> qui solo acqua fortunatamente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hahahahahah ma che vuoiiiiiiiiiiiiiiiiiii hahaha e poi non ci sono andato solo a ballare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> c'ho vissuto per 6 mesi hahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />... sono tre giorni che mi sputtano come un pazzo... e che mi pianto poi anche... AHAHAH.. ci sono delle fatte mucchie di neve o dei lastorni di ghiaccio cassius... però a confronto del mio capo non ho appoggiato la fiancata della macchina su un guard rail.... hihihi!!