ad urbino. si ho capito ma che balls...non dimenticare che io sono salentino... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> in 20 anni di vita,prima di venire qui...avevo visto la neve solo 2 volte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quello che si vede davanti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vero....ma piu che per la neve (so che diventa noiosa e scomoda), ti invidio per quell'atmosfera... grigio, nebbioso...sembra inizio dicembre! qua c'è il sole...sembra fine marzo
le prime volte ero come i bambini piccoli...mi addobavo bello pesante ed uscivo a giocare con la neve ora invece...mi sono rotto solo a vederla /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
lasciamo stare va...caxxo da oggi ero libero...dovevo fare un paio di cose alla macchina...e poi venerdi dovrei partire per andare a ginevra al salone...ma se continua cosi...non posso uscire neanche per andare a fare la spesa /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> fortuna che ieri ho fatto scorta di sigarette /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Boia fede... anche qui da me nevica bene... però stamattina non ce n'era cosi tanta.. cmq oh ad Urbino cavolo ne fà di neve eh...io sono a pavullo a lavoro e anche qui ci sono 20cm e continua di brutto... ma giu in pianura da me stamattina ce n'erano si e no 5cm.. ma ne verrà ancora.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
guarda...parlando prima on un tizio per telefono...mi ha detto che ad 1km da urbino è tutto pulito...niente di niente...neanche a cercarla
bè fede con 1 giornata così..siga+ps3 e 6 a posto... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
super quotone...non ci metto neanche piede li fuori ehi jack...caxxo lo sapevo...come scritto su...fuori da urbino non c'è niente. scommetto che da te state con le t-shirt e vi preparate per andare a prendere il sole in spiaggia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Massè..?? pensa un pò.. ahaha che differenza.. no qui nevica praticamente dappertutto.. sò che da reggio emilia fino a cesenatico le autostrade sono mezze bloccate...
sto sentendo x radio..dicono ke tutta quella zona li è parekkio colpita da precipitazioni nevose...ve lo dico nel caso ke nn ve ne foste ancora accorti ahahhahhah /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mio padre invece questa mattina mi ha svegliato chiedendomi se ero a casa e se era tutto ok...visto che al tg ha sentito di persone disperse
saranno stati tutti li coi cappellini di carta in testa e le trombette pronte a festeggiare ma nn c'è stato niente da fare mi sa! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eh si lo sò che qui praticamente dappertutto nevica... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />