weee.. ciao belli...! io qui a Pavullo dove lavoro ho 20 cm di neve.. è da ieri che nevica.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />.. e pensare che la sett scorsa c'erano più di 10°.. MAH... però mi diverto.! xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Fede...mi fai vedere una foto della tua ex coi cerchi antracite? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Caxx bardo...sto studiando e non ho il pc acceso...sto con il phone. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vai a vedere nella discussione "splendente e luccicante" nella sezione immagini. Dovrebbero stare verso le ultime pagine /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ecc..non miricordavo il nome della discussione... Ho messo Fede2010-splendente nella ricerca e mi è uscito un video di te ,in tutina di lattex ,che balli Splendido Splendente /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grazie cmq
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> giorno franz... @Fede...quoto, stava meglio coi neri lucidi..pero' l'antracite che evdo io a catalofgo nn è così... il tuo tirava sullblu ed era opaco...io parlo di antracite lucido e tira..che so', quasi sul marrone
giorno bardo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> marrone???????? uhm bleah!! hahahaah
Allora provaci...già che essendo lucido farebbe tutt'altro effetto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma non sono marroni ..tip ocanna di fucile... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @Fede.. così o normali...per poi farli neri lucidi il prossimo inverno....quando ri-mettero' le invernali.
Vai vai...secondo me a farli lucidi e non opachi non sbagli niente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quoto. in tal caso dovrei ora metterli argento normali e aspettare l'inverno prossimo per farli neri lucidi.
roba complicata... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> alla fine, come mi arrivano devo montarli...così come sono. poi a novembre prossimo, quando rimetto i 16 per le termiche, ho i nuovi liberi da fare come voglio. ma ora sto tirato coi tempi...