hahahahaha....ho fatto una scommessa con 2 miei amici...dovevo mangiare un bel pezzo di wasabi, più un'altra cosa (sempre piccante) e l'ho accettata.......era meglio se non l'accettavo hahahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quando una abcchetta tocca solo di striscio la salsa wasabi....cambio bacchetta se no esplodo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
beh devo dirti che questa mattina è andato tutto ok hhahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vedremo oggi come andrà...hahahahah
si lo so, lo era anche per me hahahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e ci rimarrà d'ora in poi hahahha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il wasabi (e il giappo in generale) è una cosa meravigliosa... Adoro tutto ciò che è piccante... Sono troppo impegnato a piangermi addosso per aver perso 15 anni di musica/film... Il mio HDD di storage mi ha abbandonato...
Giorno regaz... ma cos'è stà roba? percè hanno rifatto il forum cosi? a me piaceva di più prima...! cosi non ci capisco niente...
Questione di abitudine /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> giorno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hahahah non ci credo ma neancheeeeeeeeeeee hahahaa...prima fammi vedere se ce la fai...poi vediamo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tanto ai bruciori anali sei abbituato ciao fra /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma sei scemo?? ovvio che non lo metto nel cappuccino, però io adoro tutto ciò che è piccante.. la roba più è piccante e più mi piace /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />