giorno a tutti.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mamma mia che seratina ieri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non ne ho!!! Mi sa che ragazzi mi assenterò per un po, finchè la grafica di sto forum non cambia /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
beh sarà difficile che cambierà, al massimo potrà cambiare il colore...per il resto devi abituarti... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hahahaha che buon augurio insomma, comunque se non vieni più qui perchè non ti piace il forum sei una pippa...io ance fosse bruttissimo ci starei comunque poichè mi piace parecchio stare a parlare con tutti voi...poi sono gusti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (Lo sappiamo che ti stiamo sui cogl****) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Devo dire che nei momenti di noia e tedio, la community diventa stimolante per arricchirsi culturalmente di conoscienze tecniche,socio-politiche, e di cazzate che si dicono per ridere :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si si esatto... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e così deve essere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
buon week end a tutti, io me la squaglio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bye bye /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
buon weekend frenk ciao zè ciao andre.. bella nè! che gomme hai sui 18 e con quanto te la sei cavata?