Allora in teoria tutte le versioni Facelift dal 2007 in poi, tranne le M sport quelle con i para particolari come il performance... Boa anche la tua le dovrebbe avere...
Dopo provo a guardare, nn ci ho ancora fatto caso:wink:.. Ma con sto caldo sxo ke se ci sono siano aperte.....
si a motore spento sono chiuse... in marcia secondo bmw dovrebbero far risparmiare carburante...insieme agli accorgimenti efficient dynamics...
e la stessa età Ok, io nn ho ne kit ///M ne altri kit tipo Performance e nemmeno l'active quindi dovrebbero esserci.... adesso vado a vedere......
E a quanto pare nn ho nemmeno le alette... Da spenta si vedeva benissimo il radiatore, l'ho accesa, spento il clima, ma niente...
cavolo davvero che roba...quello che mi spaventano di più sono appunto questi tagli sotto pelle che fanno le case...anche se qui è qualcosa di secondario...
Ho appena incontrato un amico con un 118d e87 (una di quelle ke ho provato prima di prendere la mia x appurare le prestazioni del 143cv) e anche la sua è senza...
ecco...penso proprio sia per quello...prova a trovare qualcuno qui sul forum che abbia una my2010 e vedi se le ha oppure no:wink: