eh si...anche io mi sto arrangiando...ma vorrei riuscire a fare una cosa più professionale, ma non ci riesco ufff...troppe cosa da cliccare, troppi passaggi...
Salve gente. Esame rimandato a martedì/mercoledì. Ho appena finito una orgia di chiamata. Eravamo a parlare io,alihilamhol,dome89gay,scrostantino e framarr /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Me e Frengho sempre esclusi /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> giorno fede /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ci siamo ritrovati per puro caso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cioè....io chiamavo alhliahialmi,dome chiamava me ed ho unito le chiamate. Non contenti...dome ha poi chiamato framarr e scrostantino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dico si..io li feci antracite e dopo 10 gg li ho rifatti nero lucido /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No no...appena fatti erano antracite...poi li ho fatti nero lucido. Sto con il phone e non riesco a caricare le immagini. Vai nella sezione foto e immagini e cerca la discussione "splendente e luccicante" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Verso le ultime pagine trovi foto sia di quando sono antracite che di quando sono nero lucido /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
guardo..epro' sona ltro modello, ed escon già così.... poi sono un oche si accontenta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non ricordo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> c'è gente nel forum che li ha cmq....
eccoli, come questi.. http://cgi.ebay.it/CERCHI-IN-LEGA-M3-908-8-5X18-E-9-5X18-ANTRACITE-BMW-/330522276668#ht_2861wt_713