io ho solo compassione delle tue ca**ate hahahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bravo bravo hahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ohi ma tu di dove sei di preciso?
-.-' hahaha ecco perchè....ora ho capito...sei una donna!!! hahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io provincia di Pesaro-Urbino /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Salve Caro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> studi???
Si studio...e mi collego a salti. Ora peró il cell lo fiondo fuori dalla finestra e mi metto a studiare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ci sentiamo in serata...buona continuazione a tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bye bye /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> buono studio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
buonasera a tutti!!!!!!!!! @spongy: sei un porconaaaaaaaaaaaaaa /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />