Con tutti gli animali grossi e brutti che ci sono in montagna...proprio lo stambecco? si..sovrappeso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Oi Boy /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie bardo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> I vecchi cerchi...li devo andare a spedire tra poco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hahahahaha... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sempre in forma sugnu /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @fede...ho un bel progetto per chi come te è un gran tamarro haahahah vuoi saperne di più??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
We..io qua faccio solo il buttafuori.. i massaggi li fa frengho Belli davvero /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> maledetti voi che potete avere i 18
Si sta organizzando un bel gruppo di appassionati per andare a esporre le macchina al my special car 2011 che si terrà a Rimini dal 1 al 3 aprile... che ne dici? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ti interessa? ho già sentito scrosta, enrico di pesaro ///M3, adesso sento ragno, kompey....e sono interessati /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Be' volendo si potrebbe anche fare...vedi cosa dicono prima gli altri...poi ne riparliamo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ok ok /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anche io continuo a sentire poi vediamo di fare sto gruppo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
qui invece tempo di cacca...ufff...fortunatamente stasera si va in palestra e vai di scheda nuova /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dopo la pacchia in cassa malati, oggi si è ritornati al lavoro /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io venerdì mattina sono partito per la puglia e sono tornato ieri sera /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @fede ciao caro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
cioè??? perchè ho lasciato la mia in conce??? a piedi cioè...non giro proprio...ed è molto meglio...visto che fino a venerdi sto incasinato con gli esami /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />