Ora come ora ne sto preparando 2: Diritto processuale amministrativo Diritto tributario Il primo devo farlo il 25...e tributario il 23 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ahhhh...pensavo fossi avvocato o magari professore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Diciamo che su tributario non ho tanti problemi...mio padre ha pubblicato diversi libri sul tema delle riscossioni&co /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Allora...visto che sei anche di Roma...almeno per sentito nominare...conosci il professor allegretti...colui che fece la legge sulle riscossioni?
no..... il prof. Allegretti mi manca...... ma per ciò che riguarda le riscossioni ho a che vedere quasi tutti i giorni con Equitalia!!!
a proposito Fede, visto che ho letto che tu lo hai già sostituito, che ne dici di questo volante proveniente dalla Polonia???? ci sarà da fidarsi? http://cgi.ebay.de/BMW-M3-SPORT-MFL-LENKRAD-E81-E87-E88-E90-E91-E92-E93-X1-/230575856693?pt=Autoteile_Zubeh%C3%B6r&hash=item35af645c35 io ora monto quello schifo della eletta, quindi devo cambiare tutto!!
Mio padre ha a che vedere perennemente con equitalia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> L'ultimo libro che ha scritto con il professor allegretti è stato pubblicato a settembre se non erro,anche prima,ed è intitolato "formulario delle riscossioni",editore il sole 24 ore. Prendilo al volo...pensa che solo l'airbag nuovo in conce costa sui 5-600 euro...li con 500 euro prendi tutto...io fossi in te non me lo farei sfuggire /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quindi normale amministrazione hahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> da me è appena passato il sindaco del Peglio con 2 assessori, voglio iniziare a mettere su qualche casa in legno...se la cosa va in porto mi trasferisco da loro con una bella casa in legno con i contro ca*** hahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si si infatti la convenienza c'è sicuramente!!! qui a Roma non me la caverei con meno di 1200/1300 euro
Ragazzi vi saluto...buon week end a tutti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ci si sente lunedì...bye bye /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vallo a cercare...qualche info ci dovrebbe essere anche sul web /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io a Roma acquistai il 118d /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Alla conce in via Appia nuova. Quanto al volante...Prendilo...è veramente un affare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
buon giornoooooooooooooooooooooooooooooo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> questa settimana si lavora solo 4 giorni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che bello!!!
hahaha no no è che me ne vado 3 giorni in puglia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
giorno :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> beh in ferie 3 giorni? hahahha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> no no vado a trovare mio nonno e il mio nuovo cuginetto appena nato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />