ma questo lo sa che ha rotto le @@ (complemento di specificazione) giorno caro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
pero' te la cavicchi in grammatica,non pensavo.. di la verità hai chiesto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no...direi impossibile chiedere qui....sono da solo... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sempre!!! quindi...è tutta farina del mio sacco...hahahahahah ed è molto buona hahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ebbravo frenk /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> azz...sei il Boss di testesso allora ecco perchè posti tutto il giorno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
già...sul fatto che sono il boss...diciamo di no hahahaha...sul fatto che posso postare tutto il giorno diciamo si e sempre si /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che tempo c'è lì?
Giorno a frengo...giorno a Barzott... Come va? Stamane niente solita riunione...reduce da un we vegetativo... Litigo con il sito della Texas Instruments...traduco caz.zate dall'inglese... Cose così...
wow hahaha ottimo dani /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> translation hahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sta cippa...voglio il freddo, il bioooo..quando torna ottobre? /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> uau...figherrimo come stile di vita /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
5 mesi...5 mesi...5 mesi...5 mesi...5 mesi hahahhaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ogni mese una mazzata? ci sto... adoro sto lavoro... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
guarda che ti licenzio!! hahahahhaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ciao fede /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bello ottobre... Viene anche il mio compleanno... @Pagliaccio: Pagliaccio...ti chiamo dopo che ora ho il capo con il fiato sul collo...e ha mangiato pensante...