grazias /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> speriamo di continuare così /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per forza...essendo i ltuo esordio sei stato in panca, e LORO hanno vinto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sera Bar, Frengho, Fram, Gino, Tizio, Caio....
notte bardo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comunque no mi dispiace hahahaha non mi hanno lasciato in panchina mi dispiace /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> hahahaha /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @fede...giorno caro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ragazzi ho 1 amico ke vuole prendere anke lui la serie1, solo ke prendendola x la ditta è obbligato a prenderla nuova. solo ke dal configuratore non propone l'allestimento futura..voi avete idea di quanto costi?
su parecchi modelli le fasce di rpezzo son tre....eletta, attiva/futura, M-sport /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma come fai a giocare a basket se sei alto un metro e una banana?? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
beh non conta essere alto...se tu giocassi contro di me saresti quasi sempre per terra...fuscello che non sei altro hahahha ps...ieri ho fatto una fallo ad uno mentre stava tirando a canestro hahaha...ha saltato ed io come un tir l'ho placcato hahaha è caduto per terra come un sacco di patate hahahaha....che risate hahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />