sera gente...ma porca Pxxxxxa mi è partita 1 lampada allo xeno del faro di sx...ho chiamato in conce..183+IVA....
Ragazzi foto di serie 1 con questi cerchi!! http://img.photobucket.com/albums/v141/yanniki/DSCN3579.jpg styling 158!!
comprala su ebay! con 60/70 euro ce ne prendi una coppia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non ne ho idea, non le conosco.. io ho comprato quelle della philips su ebay /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
okok..cmq ora ho sentito il mio amico dove ho preso la macchina..sabato mattina vado giù da lui e me la cambiano..vi farò sapere..
sciao bbello! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> noto e non di poco che vendi cerchi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ringrazia dio a me 209 + iva considerato che me la volevano cambiare per forza quando era colpa della centralina 4350
ciao matti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ehh magari son belli a sè, ma l'acquisto di cerchi per ora non rientra nelle mie priorità /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
giorno a tutti! azzarola zeus!domani la cambio...ieri sera cmq qnd ho acceso i fari x 1 attimo la lampada ke ora mi fa la luce quasi rosa ha sfarfallato..sta partendo definitivamente..
ciao andrè /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sono super felice...ieri prima vittoria della mia nuova squadra di basket /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> abbiamo vinto di 30 punti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sono davvero soddisfatto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />