...mmmmmh...no... Appena tornato da palestra...e ora mi rimetto pure a lavorare... Caxxo ridi tu! Sono per metà albanese anche io... E ricorda...io e fede siamo sempre più al nord di tanti altri...
sto indirizzando un missile Predator su casa tua utilizzando l'indirizzo IP del tuo computer, preparati a morire
Attento che c'è un cane feroce in giardino da lui...magari prende al volo il missile prima che tocchi terra e se lo mangia... Faccio notare che è stato uno dei pochi esseri viventi che ha provato ad attaccarmi...
...il cane di fede spara IEM (Impulsi ElettroMagnetici) dalla bocca quando abbaia... Non c'è speranza...
ma io ora sto ad urbino il mio cagnone... spongbob...se non ne eri al corrente...ecco cosa fece il mio cane alla mia auto: le più impressionati sono le ultime 2 nella penultima foto...non è sporcizia tutta quella roba grigiastra...ma "solo" rigature /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
caxxo...ricordo che avevo messo il pack M da 2 settimane /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> p.s. questo è lui: nonostante tutto...io lo amo...e mi manca /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma come si fa a prendersela con uno spettacolo così azzo ma ce l'aveva con la tua auto...è un pastore tedesco di Ingolstadt? Sera Bar /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />