Quelli della 3er li ho venduti gommati con le termiche...ora mi tocca vendere i miei...ed arriveranno i nuovi
Non si dice /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sarà una sorpresa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No no che 19"...sarebbero veramente eccessivi...già ho ordinato l'assetto...se mettessi anche i 19" diventerebbe troppo rigida e giù da me non potrei neanche uscirà da casa che qualcosa la spaccherei di certo. Prendo dei 18"...ma non dico quali /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No assetto perf completo+braccetti m3+tamponi m3+barra antirollio m3 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ecco perché non metto i 19"...con tutta sta roba la macchina si irrigidisce un bel pó...e con anche i 19" sarebbe un suicidio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quanto alle molle si assetto m...penso che si possa fare tranquillamente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Giorno regaz... sarebbero interessanti i tuoi cerchi Fede /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />