vedi, ecco cosa succede ad usare quella zappa con entrambi i piedi attaccati...ski rulez /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tutto bene, pero'?
quando mi crescerà una pianta di 500 euro nel giardino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> hhahahah
ci sono anche gl adesivi da 2 euro in autogril.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io ci pensavo pe ril fiestino di mia madre..ma è grigio
per la tua avevo pensato ad una roba del genere... e spendici un po' di soldi in sta macchina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bella...mi piace... comunque....no...hahahaha non ci spenderò mai più soldi nelle macchine, meglio spenderli su di me /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e cosa vuoi tamarrare li..sei già tutto tamarrato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io ancora 2 (credo) acquisti e poi basta.... ho deciso i cerchi...voglio i 135 neri...avro' la grana? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />