grazie andre /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> spero per la settima prossima di montare tutto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mi dispiace...ma devono ancora arrivare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> p.s.ma hai anche tolto le termiche???
no no...allora ho visto male io...quando ero li l'hanno finita la tua e l'avevano portata al lavaggio...poi quando sono andato via e sono passato dal lavaggio...ne ho vista una con i 217...e ricordavo che tu li avevi...e pensavo ti avessero tolto le termiche. si vede che era quella di qualcun'altro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no no le estive le ho a casa poi se hanno voluto omaggiarmi di un altro set di 217 li ringrazio anche se da una parta non vedo l'ora di rimmerteli visto che quelli delle termiche sono bruttini forte
li volevo da 16 per comodità e ho trovato quelli a un prezzo decente sono sempre alla ricerca di altro
Ah ecco...bene allora /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> In effetti quelli sono bruttini...e sembrano anche più piccoli /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao frengho /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Spongebob...Caxxo...cambia l'avatar...ogni volta mi impallo su quel posteriore perfetto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
allora perchè non ti fai un salto qua?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=101600&page=953
sporcaccioni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ciao buon pome bar.. sono devastato fisicamente, ho la febbre e male dappertutto..ieri mi son sognato di andare in snowpark e me la son cavata solo con un mega trauma sono appena tornato da radiologia... tutto apposto x fortuna vado un po' a letto và.. /emoticons/ohmy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />