/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quando avrò finito GT5 vedrai di che pasta sono fatto a PES! E comunque non distrubarmi che stà per iniziare Inter-Real Madrid! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Caxxo che paura! Mentre mi accingevo a fare la partita come test di funzionamento gioco mi è comparso un errore in alto a dx riguardante il cavo ethernet che avevo appena collegato per scrupolo! Allora son tornato indietro ed ho provato a vedere la connessione se fungeva ed infatti nelle impostazioni non andava, ho formattato, ripristinato il file system dal recovery e ripristinato le impostazioni predefinite...Ma niente da fare...La PS3 non riconosceva l'ethernet... Carico su USB l'ultimo firmware, poteva essere corrotto solo quello, ma durante l'installazione la PS3 si brikka, schermata nera ed errore all'accensione senza possibilità di fare nient'altro, ormai l'aggiornamento era in installazione ogni volta che l'accendevo! Fortuna che il case era ancora aperto, fatto varie prove, alla fine ho risolto smontando la scheda di rete, puliti i connettori e dato una soffiata...Il problema stava proprio li, l'aggiornamento è andato quindi a buon fine! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Problema risolto, testata e rimontata tutta, sò che non ve ne fregherà niente ma è la seconda che riparo in due giorni e la soddisfazione è tanta! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ah, sono riuscito a farmi questa partita Inter-Real Madrid, finita 1-1 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @Fede Io uso solo l'Inter! Non perchè sono Interista ma perchè è l'unica con cui mi ci ritrovo bene a fare le formazioni! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No! Stò facendo correre a vuoto il pilota B-Spec per fargli finire la carriera, prendere il trofeo e mandarlo af*******!
ma dov'è quel gay passivo di bonna?? domani bmwpassion è all'abetoneeeeee!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E che caxxo ci devi fare?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Fai i rally? Io penso che il mio primo rally lo faró ad aprile
Wer frocicaz... bmw passion è all'abetone?? ma chi? perchè? come mai?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />