Salvia bmwuvisti!! oggi è stata una giornata intensa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se non erro era un tizio incontrato online a pes e l'ho distrutto...perciò sicuramente saranno messaggi con pesanti insulti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
L'ho rimontata prima, adesso la stò testando, è qui accanto a me! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E' già una mezz'oretta che è accesa nel menù iniziale e per adesso cose strane non ne fà! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Adesso la testo con PES 2011, mi faccio una parita di 10 minuti e vedo se funge bene, cosi poi formatto e aggiorno il firmware all'ultima versione!
Gioco a PES dal 2009 solo online! E sono sempre tra i primi 1000 nel mondo! Ho abbandonato momentaneamente finchè non completo GT5! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ed io ti spacco il cu*o Quando vuoi fare una partita...io sono disponibile P.s.apparte tutto...quando vuoi possiamo fare qualche partita...anche se...non amo il calcio