Eh si...fede la ciuccia con la canuccia ogni giorno la pasta termica dalla PS3... ...ma caxxo dici DeLò!!!! Al massimo s'è curata...ed è diventata polvere... Giorno gente... ...che giornata del pazzo...
si si ho capito...beh anche qui il venerdì era come il sabato una volta...ora c'è poca roba in giro...quindi preferisco dedicarmi a ben altro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> hahahha siamo in due hahaha hai visto la scena mentre si masturba con quell'altro in macchina che dormiva?? hahahahhaa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> hahahahaha ok ok ho capito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vedrò di accontentarti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
perchè scusa quando lo spara alla gamba...ed esce dell'auto dicendo niente panico niente panico...e poi butta giù lo sportello???
hahahahahahaha che risate... e quando con l'amico di colore fanno i dossi???? hahahahaha che volo fa??? hahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ce ne sarebbero un'infinità da raccontare...tutto il film praticamente...è meglio che la finiamo qua p.s. quando volando dal cavalcavia e si schiantano???
hahahahahha...che lui non si fa mai niente, invece quell'altro si fa sempre male hahahahha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ps. quando bevono il caffè con le ceneri del padre hahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ExtraQuoto... di venerdì si diluisce la settimana lavorativa in un paio di sanissimi litri di birra...
Ehi bardo...vedi che io vengo su il 25 e ritorno a Urbino il 26 o il 27...ed il 26 mattina con mio padre andiamo a girare a franciacorta...cioè...lui con la sua ed io con la mia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma lui cos'ha ora? nn è la sua la RS6 che c'è sempre la al conce? cmq...bella storia, ci si deve incrociare x forza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ora ha un 4s...e una cinquecento per spararsi 700km la settimana /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si...l'rs6 che c'è li è la sua...l'ha comprata il figlio del proprietario del conce /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quanto al beccarci...per forza...a maggior ragione se rimango li 3gg /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ooooooooooooooh almeno potrei fare una benedetta foto al Bardo hahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Che foto d'egitto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> porta anche Frenghoooooo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bardo è trademark. Ogni foto verrà punita legalmente. E poi è l'unico che si fa da bodyguard da solo...
hahahah i'm sorry but i can't /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quoto hahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
lascio 20 centesimi a fede prima di partire hahahahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />